Pamela Prati e Mark Caltagirone,
lo scandalo diventa un film

Pamela Prati e Mark
 lo scandalo diventa un film
i retroscena e gli interpreti
Lo scandalo "Pratigate" ha tenuto incollati lettori e spettatori dell'ultima stagione televisiva e ora diventa un film. L'affaire tra Pamela Prati e il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone e il loro matrimonio mai celebrato, ha ispirato la pellicola dal titolo "Mark Caltagirone: una storia italiana". Il film arriva dopo il libro su cui sta lavorando l'agente della Prati Eliana Michelazzo, anche lei coinvolta nella vicenda. Lo riferisce il giornale di gossip "Novella 2000".



Il cortometraggio è diretto da Gianni Ippoliti, conduttore di "Detto Fatto" e "Sabato in". La prima proiezione arriverà il 23 luglio, durante le giornate internazionali del cinema lucano a Maratea. «Per la precisione si tratta di un corto, che nasce - come riferisce Ippoliti a "Novella 2000" - dall'esigenza di soddisfare il pubblico ora che la trasmissione di Barbara D'Urso, che ha trattato la storia finora, è in pausa estiva. In effetti, nella pellicola ci sarà posto anche per la conduttrice, interpretata da Elisa Bartolotti».


Pamela Prati e Mark Caltagirone saranno a loro volta impersonati da Fabiana Latini e Massimo Di Carlo. Pare che nel corto, di produzione indipendente, l'imprenditore americano avrà un volto nonostante non sia mai stato possibile mostrarlo nella realtà. Dopo oltre sei mesi di misteri e tradimenti, l'obiettivo sarà quello di svelare tutti i retroscena rimasti finora nell'ombra. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Luglio 2019, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 18-07-2019 12:46

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO