⁠Loredana Bertè, la delusione dopo la sconfitta a Una voce per San Marino: «In giuria qualche amico del mio ex marito»

La cantante è arrivata al secondo posto, dietro i Megara

Loredana Bertè dopo la sconfitta a Una voce per Sanremo: «Molto dispiaciuta. In giuria qualche amico del mio ex marito»
⁠Loredana Bertè dopo la sconfitta a Una voce per Sanremo: «Molto dispiaciuta. In giuria qualche amico del mio ex marito»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2024, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Loredana Bertè era una delle favorite alla vittoria per "Una voce per San Marino". La cantante di "Pazza" aveva un unico obiettivo: vincere il contest per poter andare all'Eurovision che si terrà in Svezia, per poter dar fastidio al suo ex marito svedese. Lo aveva dichiarato durante la settimana di Sanremo e lo ha ribadito in quest'ultima occasione. Purtroppo, anche questa volta non è riuscita a vincere, ottenendo la medaglia d'argento, ma lei non si è arresa e su Instagram ha mandato un messaggio forte e chiaro ai suoi fan (e una frecciatina all'ex).  

Il messaggio di Loredana Bertè 

Loredana Bertè ha grinta e carattere da vendere e lo ha mostrato soprattutto nei momenti più difficili della sua carriera. Oggi si può dire felice, ma sempre combattiva e ironica, anche quando perde, come ha dimostrato nel suo messaggio di ringraziamento ai suoi fan: «Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete “dispiaciuti” quanto me di questo secondo posto. Probabilmente nella giuria c’era qualche amico del mio ex marito che non mi voleva in Svezia.

Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio per l’amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi». 

E i fan, inutile dirlo, sono pazzi di lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA