Giulia De Lellis incontra il suo hater, lui replica:
«Ho esagerato, ma tu resti una donna ignorante»

Giulia De Lellis incontra il suo hater, lui replica: «Ho esagerato, ma tu resti una donna ignorante»
Giulia De Lellis incontra il suo hater, lui replica: «Ho esagerato, ma tu resti una donna ignorante»
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 17:38
Mary Sarnataro durante il suo servizio a Le Iene si è occupata degli haters di Giulia de Lellis. Come spesso accade nei servizi de la iena è riuscita a mettere in contattao l'ex gieffina con una delle persone che spesso la insulta sul web.

Le Iene, lo scherzo a Gianni Alemanno: «Siamo passati al M5S, fallo anche tu»

Domenico, da Milano, viene invitato con la scusa di un casting per un ruolo da attore, ma durante il finto provino spunta proprio Giulia. Gli insulti che il ragazzo le ha fatto sui social sono veramente molto pesanti, ma quando la incontra inizia a sorridere. Lei gli chiede il motivo di tanto odio e lui replica che non l'ha mai trovata simpatica.

Giulia dice che lui può esprimere tutte le sue opinioni, ma certo augurare la morte e il male è altra cosa. Quando lui spiega che il motivo di tanta rabbia sta nelle sue battute sui gay lei risponde: «Ok, ma dopo che ho spiegato e giustificato le mie parole tu avresti dovuto capire che non avevo nulla». Lui conclude ammettendo: «A volte siamo leoni da tastiera, a volte solo per commentare il programma, ma certo è sbagliato», quando però le viene chiesto se Giulia sia o meno ignorante lui non riesce a nascondersi e atrattenersi: «Quello un po' sì».

GUARDA IL SERVIZIO DE LE IENE
© RIPRODUZIONE RISERVATA