Isola dei Famosi 2022, i possibili naufraghi: da Alessia Fabiani a Gianluca Onestini. Addio Ambra

Parpiglia ha chiarito che non c’è stata la fumata bianca per Ambra Angiolini

Rumors sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi 2022 di cui non è ancora stato rivelato il cast
Rumors sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi 2022 di cui non è ancora stato rivelato il cast
3 Minuti di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 16:32

Nuovi nomi per l’Isola dei Famosi 2022, stavolta sia per la Palapa sia per lo studio. Si riconferma è la conduttrice Ilary Blasi e l'inviato Massimiliano Rosolino. Il resto del cast è in via di definizione, anche per quanto riguarda gli opinionisti. Tommaso Zorzi non ci sarà, in varie occasioni ha spiegato cosa intende fare del suo percorso televisivo e in altre occasioni aveva spiegato di aver accettato il ruolo di opinionista subito dopo aver vinto il GF Vip quasi per riconoscenza verso Mediaset. 

LEGGI ANCHE

Mattia Briga ha sposato la fidanzata Arianna: fiori d'arancio per il cantante ex Amici

Anche Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi non dovrebbero esserci, ma non è certo. C’è in ballo anche l’ipotesi Soleil, o almeno è trapelata questa voce. Insomma si sta pensando anche agli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022 e a tal proposito il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che c'è una donna molto desiderata dalla produzione, ma per la quale potrebbero esserci degli intoppi. Anzi, degli sforzi economici non indifferenti. Durante Casa Chi, il giornalista ha rivelato tre nomi per l’Isola 2022. Due possibili concorrenti e una possibile opinionista.

Parpiglia ha chiarito che la richiesta di avere come naufraga Ambra Angiolini, sogno della Blasi, non è stata accolta. Poi ha svelato chi è in trattativa per partire per l’Honduras: Alessia Fabiani, ex letterina anche lei come Francesca Lodo della scorsa edizione. La Fabiani sarebbe combattuta perché da dei bimbi piccoli a casa, per cui non è ancora certa la sua partecipazione. Il secondo possibile concorrente pure è in forse, ma per altri motivi. Si tratta di Gianmarco Onestini, che dopo il GF in Italia è volato in Spagna dove è diventato personaggio dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA