Andrea Preti e il malore in diretta tv
«Ho avuto tantissima paura»

Andrea Preti
Andrea Preti
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Maggio 2016, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 16:54

ROMA - "Amici, mi sono preso una bella paura. Ma ora sto meglio". Andrea Preti rassicura su Facebook fan e amici, preoccupati dopo il malore che lo ha colpito ieri durante la finale dell'Isola dei Famosi. L'ex naufrago si era allontanato dal suo posto durante una delle prime pause pubblicitarie e non era più rientrato in scena. A comunicare l'accaduto in diretta tv era stato il regista Roberto Cenci. 
Di ritorno da una delle prime pause pubblicitarie dell'ultima puntata dell'Isola, Mara Venier ha notato l'assenza in studio di Preti e ha chiesto spiegazioni sulle condizioni del ragazzo ad Alessia Marcuzzi. Panico in studio perché il pubblico e la presentatrice erano ignari dell'accaduto nel backstage.
 



A fare chiarezza è poi intervenuto Cenci. La sua voce fuori campo ha tranquillizzato gli animi: "Sta bene, è tutto ok". Signorini ha poi aggiunto che si era trattato solo di un calo di zuccheri. L'ex naufrago, però, non è più rientrato in scena. Sul finire della puntata, infatti, la Marcuzzi ha chiarito al pubblico che Andrea non sarebbe tornato in studio perché impegnato in accertamenti medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA