Filippa Lagerback a 50 anni è radiosa: «Vi svelo il mio segreto di bellezza per una pelle sempre giovane»

La conduttrice di Che tempo che fa ha rivelato il suo segreto di bellezza (e non è il botox)

Filippa Lagerback a 50 anni è radiosa: «Vi svelo il mio segreto di bellezza per una pelle sempre giovane»
Filippa Lagerback a 50 anni è radiosa: «Vi svelo il mio segreto di bellezza per una pelle sempre giovane»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2024, 21:57

Filippa Lagerback ha compiuto 50 anni lo scorso settembre e la sua pelle non è mai stata così radiosa e brillante. Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? La conduttrice di origine svedese ha detto più volte di non voler ricorrere al botox, tantomeno alla chirurgia estetica, ma nella sua ultima intervista ha raccontato di essersi sottoposta ad un trattamento di bellezza non invasivo che la aiuta a rendere sempre più elastica la pelle e ad accogliere meglio il passare degli anni.   

​«Ho fatto picotage (stimolazione della pelle del viso con l'acido ialuronico), punture con prodotti biorivitalizzanti e mi piacciono le creme. Non amo il botox e i filler perché non voglio vedermi finta - ha rivelato Filippa nell'intervista al settimanale Oggi - È difficile accettare le rughe ma bisogna farsene una ragione e provare a invecchiare con grazia. Avere un rapporto profondo con la natura mi ha aiutato molto. Metto le mani nella terra e sto bene. Con Daniele siamo andati  vivere a Varese per la scuola fi nostra figlia Stella, ma poi non abbiamo più avuto voglia di tornare a Milano. Anzi ci trasferiremo ancora più lontano da tutti. Sogno di avere un orto». 

Filippa Lagerback ha raccontato anche del segreto per mantenere viva una relazione dopo 20 anni: «Non abbiamo mollato.

Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto. A un certo punto ci eravamo detti basta, io non riuscivo ad aiutarlo, ma poi entrambi abbiamo pianto tutta la notte e lì ho capito che non volevo rinunciare a lui. Ora abbiamo un nostro equilibrio, ma non mancano alti e bassi, come tutti, ma c'è amore e io ho molta pazienza. Credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo, E ora che nostra figlia abita per conto suo ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA