Enrica Bonaccorti e la foto con il volto tumefatto: cos'è successo

La conduttrice: «Non mi ha menata nessuno…»

Enrica Bonaccorti e la foto con il volto tumefatto: cos'è successo
Enrica Bonaccorti e la foto con il volto tumefatto: cos'è successo
di Elena Fausta Gadeschi
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Ottobre 2022, 10:30

Volto tumefatto, occhi lucidi, capello spettinato. Enrica Bonaccorti pubblica una foto da un letto di ospedale e preoccupa i fan: pochi giorni prima della sua apparizione a Pomeriggio5, la conduttrice resta coinvolta in un incidente domestico dal quale riporta gli evidenti segni di una caduta in volto, oltre che una brutta frattura alla spalla.

Ambra Angiolini, Max Allegri dimenticato? Spunta un flirt con l'attore Francesco Scianna

Enrica Bonaccorti e la foto con il volto tumefatto dopo l'incidente

«Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno…» sdrammatizza la Bonaccorti, pubblicando prima una foto del volto con i lividi e poi una perfettamente in ordine con trucco e parrucco sistemati per l'occasione. «Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo a Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!».

Il post della conduttrice è stato subito commentato con molto affetto da parte di protagonisti del mondo della tv, da Maria Teresa Ruta a Yvonne Sciò e Sandra Milo, che si sono strette all'amica in un abbraccio virtuale.

Sostegno anche da parte dei follower che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

Non è la prima volta che Enrica Bonaccorti resta vittima di un incidente. Nell'estate 2021 la conduttrice si era fratturata il polso destro ed era a tornata a casa dall'ospedale con tutto il braccio ingessato. L'episodio la costrinse a indossare il gesso per diverso tempo, per fortuna la guarigione fu completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA