Fedez, record per il singolo dedicato al figlio:
“Prima di ogni cosa" sorprende tutti

Fedez, record per il singolo dedicato al figlio Leone: “Prima di ogni cosa" sorprende tutti
Fedez, record per il singolo dedicato al figlio Leone: “Prima di ogni cosa" sorprende tutti
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Novembre 2018, 22:27 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 12:01
A meno di 24 ore dall'uscita dati incredibili per il singolo di Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha scritto una canzone che ha conquistato il web. L'attesa sui social è finita e "Prima di ogni cosa", dedicata al figlio Leone, è un trionfo. 

Chiara Ferragni, l'attacco di Potere al Popolo: «La bionda svuota di contenuto le nostre battaglie»

Fabrizio Corona, promesse choc: «Siamo stati amici per anni, ora pagherete le pene dell'inferno»

Il brano è in vetta a tutte le classifiche: è primo suiTunes, su Apple Music, primo in tendenza su Twitter, primo su Spotify con oltre 843 mila streams e primo in tendenza su YouTube con il teaser e il video ufficiale diretto da Darren Craig, che ha già superato oltre 3,8 mln di views.



Nella canzone dedicata al figlio, Fedez canta che «tutto ora combacia» («Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova. il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta»), e dove passato («gli schiaffi presi in piazza e l’inchiostro sulle braccia») e volontà («vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato») si fondono in un presente tenero e stravolgente, con priorità ribaltate.
Il rapper racconta di aver scritto la canzone in parte mentre Chiara Ferragni era ancora incinta e in parte dopo la nascita di Leo: «Ma è un brano che ha dentro una ventina di versioni diverse. Ci tenevo talmente tanto a farlo bene». Dalla prima reazione, pare che la canzone sia piaciuta a Leo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA