Fedez domenica da Fazio, frecciatina alla Rai? Colpaccio di Che Tempo che Fa (dopo lo stop al rapper di partecipare a Belve)

Dopo Fazio a Muschio Selvaggio ora è il turno di Fedez a Che Tempo Che Fa

Fedez da Fazio, frecciatina alla Rai? Colpaccio di Che Tempo che Fa dopo lo stop al rapper a Belve
Fedez da Fazio, frecciatina alla Rai? Colpaccio di Che Tempo che Fa dopo lo stop al rapper a Belve
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2023, 10:49

Dopo Fazio a Muschio Selvaggio ora è il turno di Fedez a Che Tempo Che Fa. Continua a portare a casa (di Nove) ospiti che fanno schizzare gli ascolti l'ex conduttore Rai. La seconda puntata infatti è stata ancora più seguita della prima, con ben 2.244.000 spettatori per uno share pari all'11.3%. E sicuramente non sarà da meno domenica 29 ottobre quando il marito di Chiara Ferragni entrerà in studio.

Fedez da Fazio, frecciata alla Rai?

Frecciatta alla Rai? Sicuramente non mancherà nell'intervista di Fabio Fazio qualche riferimento alla mancata ospitata di Federico a Belve. La Fagnani è da tempo che "corteggia" il rapper ma Viale Mazzini ha messo il veto. 

Ora, dopo la polemica, le cose sono cambiate e durante la presentazione dei live di X Factor, il rapper è tornato sul tema. «Posso dire serenamente che mi sono sentito con l'ad (Roberto Sergio, ndr) e ho avuto conversazione molto piacevole, in cui ci siamo confrontati e ci siamo chiariti. Una cosa inaspettata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA