Cristina Scuccia pronta a fare coming out all'Isola dei Famosi? Ecco cos'ha detto

L'ex suora è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show e i telespettatori sono curiosi di sapere con chi ha una relazione

Cristina Scuccia pronta a fare coming out all'Isola dei Famosi? Ecco cos'ha detto
Cristina Scuccia pronta a fare coming out all'Isola dei Famosi? Ecco cos'ha detto
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Giugno 2023, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 16:02

L'Isola dei Famosi è ormai giunta al termine e una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality show di Canale 5, è sicuramente stata Cristina Scuccia. L'ex suora ha stretto diversi rapporti di amicizia a Playa Fantasma ma ha anche discusso con diversi naufraghi come, ad esempio, Helena Prestes.

Cristina Scuccia, però, durante la sua permanenza in Honduras, ha anche parlato della sua storia d'amore senza mai svelare, però, troppi particolari. Gli utenti sui social, quindi, si sono insospettiti: l'ex suora ha una relazione con un uomo o con una donna?

Ecco cos'ha detto durante una chiacchierata con Pamela Camassa. 

Le dichiarazioni di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, parlando con Pamela Camassa, ha detto che non vede l'ora di finire questa esperienza all'Isola per ritrovare il suo amore e durante il suo discorso ha parlato di "etichette": «Non voglio più nascondermi. Come si fa? Ci si nasconde dalle cose di cui bisogna vergognarsi.

Non mi nascondo più perché sono in una fase mia di liberazione, da scudi ma anche da etichette e schemi. Voglio dire basta a una serie di cose. Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza che portavo perché avevo paura di essere sbagliata. Mi sento sempre gli occhi addosso, ho ancora questa cosa. Però adesso basta, non sono gli altri a vivere la nostra vita, siamo noi che la viviamo. Quando scegli di viverla come vuoi hai vinto. E io adesso ho deciso di viverla come mi sento». 

 

La riservatezza di Cristina Scuccia 

Cristina Scuccia è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e proprio per questo motivo non si è mai sbilanciata troppo sulla sua relazione. Comunque sia, l'ex suora ha detto che la persona che la aspetta fuori si trova in Spagna, dove, attualmente, vive anche lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA