“Il contadino cerca moglie" sbarca in prima serata sul Nove. Con Gabriele Corsi è caccia all'anima gemella

Mercoledì 29 Settembre 2021
“Il contadino cerca moglie" sbarca in prima serata sul Nove. Con Gabriele Corsi è caccia all'anima gemella

La ricerca dell’anima gemella è di casa su Discovery. Lo sa bene Gabriele Corsi, esperto di questioni d'amore dopo le sue esperienze di successo con "Take Me Out" e "Primo Appuntamento", che dal 30 settembre sbarca in prima serata, alle 21.25, sul Nove con la nuova edizione de "Il contadino cerca moglie”. Prodotto da Fremantle per Discovery Italia, il reality in otto puntate, una a settimana, segue l’evoluzione dei sentimenti di cinque contadini single provenienti da tutta Italia, che si metteranno in gioco con tre ragazze di città con l’obiettivo di trovare l’anima gemella. Riusciranno i cinque ragazzi a far appassionare le pretendenti alla campagna e a convincerle a cambiare radicalmente il loro stile di vita, abbandonando le comodità cittadine?

 

 

I cinque protagonisti di questa edizione de "Il Contadino cerca moglie" sono: Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni, dalla provincia di Ragusa; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni, dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni, dalla provincia di Brescia; Marco, coltivatore di luppolo e proprietario di un birrificio, 44 anni, dalla provincia di Alessandria; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, dalla provincia di Foggia.

 

Nella prima puntata, ogni contadino incontrerà cinque pretendenti, scelte tra le moltissime che hanno risposto al loro appello in tv scrivendo una lettera. In un borgo medievale da sogno, i contadini arrivati da tutta Italia avranno modo di conoscere le ragazze per testare affinità e divergenze. Al termine di questi “speed date” ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere, fra le cinque candidate, le tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza. 

 

Con il suo stile e la sua ironia inconfondibili, Gabriele Corsi animerà la prima serata del Nove guidandoci in un viaggio bucolico alla ricerca dell’amore. Dalla seconda puntata il programma seguirà in parallelo la vita nelle fattorie dei cinque contadini, dove la convivenza sarà dettata dai ritmi serrati della vita di campagna che metterà a dura prova la tenacia e lo spirito di adattamento delle ragazze. Tra colpi di scena, schermaglie amorose, battibecchi tra pretendenti e duro lavoro, riusciranno i protagonisti de “Il contadino cerca moglie” a trovare la ragazza giusta con cui condividere la propria vita e le proprie passioni?

“Il contadino cerca moglie” è un programma condotto da Gabriele Corsi, prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Dal 30 settembre in prima serata sul NOVE e sempre disponibile su discovery+. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA