L'ex conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, non ha ancora svelato al pubblico quale sarà il suo destino nella prossima stagione televisiva. E da quando è fuori da Mediaset si susseguono le voci sulla sua nuova collocazione, televisiva oppure no. «Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate». Sono queste le parole che Barbara D'Urso ha rivelato a una fan durante il Festival Marateale, l'evento che si tiene ogni anno a Maratea, in Basilicata.
Durante il suo intervento, la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Barbara D'Urso e la frecciatina a Myrta Merlino
«Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino - ha sottolineato Barbara D'Urso durante l'intervista di Tgr Basilicata -. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove». D'altronde, la sua televisione parlava alla gente comune e a loro salutava «col cuore». Oggi, la sessantaseienne conduttrice si sta lasciando alle spalle un anno complesso e si prepara a un futuro ricco di novità.
Per il momento, Barbara D'Urso, preferisce mantenere il riserbo sul proprio lavoro. Adesso non ci resta che aspettare dichiarazioni effettive della conduttrice.
Cosa aveva detto Myrta Merlino
Myrta Merlino, che prenderà il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, era stata chiara su come sarà il nuovo corso del programma: «Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più». Da queste parole è nata la replica della conduttrice uscente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout