Ballando con le Stelle, lo stop è definitivo ma i maestri di ballo fanno compagnia ai fan con i tutorial

Venerdì 20 Marzo 2020
Ballando con le Stelle, lo stop è definitivo ma i maestri di ballo fanno compagnia ai fan con i tutorial

Ballando con le Stelle non può andare in onda a causa dell'emergenza coronavirus, ma vuole stare vicino ai fan come può. Per questo da tre giorni sulle pagine social del dance-show condotto da Milly Carlucci sono apparsi i video degli insegnanti di ballo. Si tratta di tutorial per il riscaldamento muscolare e per muoversi al ritmo di musica. A esordire su Instagram, inaugurando quest'attività, è stata Anastasia Kuzmina. 

LEGGI ANCHE:

Flavio Briatore attacca "gli sportivi" dell'ultima ora: «Tutti maratoneti! Idioti...»

Poi è toccato a Stefano Oradei e a Samuel Peron, ma arriveranno i video di tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso di tutte le edizioni. I ballerini sono rigorosamente a casa loro e si filmano mentre fanno riscaldamento muscolare e invitano chi li segue a fare altrettanto. Non possono fare altro, perché i palinsesti televisivi sono cambiati in piena emergenza e non avrebbe avuto senso trasmettere un programma che si basa sul contatto e la vicinanza dei protagonisti. 


L’inizio del programma era inizialmente previsto a fine marzo, poi era slittato proprio in seguito all’emergenza coronavirus. Ora la drastica decisione al vaglio di Viale Mazzini con lo stop definitivo. Ballando con le Stelle, dunque, dovrebbe saltare un’edizione, dando appuntamento alla prossima stagione tv.


A "Storie Italiane" è intervenuta Milly Carlucci in un collegamento via Skype e ha annunciato l'iniziativa dei maestri di Ballando. «Presto - ha aggiunto - ci saranno anche sessioni di allenamento per i bambini». E intanto anche la giurata Carolyn Smith si dà da fare e lancia l'iniziativa "Io ballo da sola". 

Ultimo aggiornamento: 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA