Antinori offende Barbara D'Urso in diretta:
«Ha detto il falso questa put…na». E lei si infuria

Antinori offende Barbara D'Urso in diretta: «Ha detto il falso questa put…na». E lei si infuria
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Settembre 2016, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 11:26
ROMA - Cala il gelo nello studio di Pomeriggio 5. Mentre Barbara D'Urso annuncia i servizi che andranno in onda durante la puntata viene inquadrato Severino Antinori - il ginecologo accusato del presunto furto di ovuli ad una ragazza spagnola - che con fare concitato dice: "Ha detto il falso questa pu..,na".

Dopo qualche secondo di imbarazzo, Barbara D'Urso reagisce in modo molto professionale dicendo «Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta», ma la gaffe non è sfuggita al pubblico  che ha subito commentato sui social.
Inizialmente non si capisce se l'insulto sia rivolto alla D'Urso o a qualcuno che sta con lui nel servizio in esterna, ma al rientro in studio, Antinori prende nuovamente la parola :"Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un'accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D'Urso si 'impari' a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo".  "E mi quereli!", sbotta la D'Urso.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA