Hanno suscitato curiosità i tre giudici di Amici, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, ospiti di Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin è emerso che il cantante e il ballerino sono felicemente fidanzati. A stuzzicarli è stato Malgioglio che ha fatto ammettere ai due giovani verità inaspettate, suggerendo loro di essere meno riservati. Quella che era iniziata come una conversazione goliardica è terminata con due scoop. La padrona di casa Silvia Toffanin, alquanto divertita della piega presa dall’ospitata, alla fine ha ringraziato Cristiano visto che ci ha pensato lui a fare l’indagatore del cuore.
La chiacchierata
«Io ho il coraggio di dire le cose, loro no» sbotta Malgioglio, che poi continua a punzecchiare i colleghi: «Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…». Ed ecco che, inaspettatamente, interviene Michele Bravi, che ha lasciato intendere a chiare lettere di avere una love story: «Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono.
Chi è Giuseppe Giofrè
Il giudice di Amici è dichiaratamente gay, ma molto riservato. In passato ha avuto una relazione negli States con il ballerino Adam Vesperman, famoso per aver vestito i panni di Billy Elliot nel musical omonimo. Fino ad oggi non si sapeva se avesse un partner. Chi sarà il misterioso compagno?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout