Kate Middleton, il nuovo titolo assegnato da Re Carlo ha un significato particolare: è la prima ad ottenerlo in 107 anni di storia

di Gabriele Crispo
Mercoledì 24 Aprile 2024, 07:40 | 1 Minuto di Lettura

La festa di compleanno di Louis

Il giovane principe, rivelano i tabloid, trascorre la giornata del suo sesto compleanno alla Lambrook School, che costa ai reali 7mila sterline (8 mila euro) a trimestre. Prevista una festicciola di famiglia all'Adelaide Cottage con tutta la famiglia: il principe William e i figli George, 10 anni, e Charlotte, 8 anni. «Purtroppo per Louis trascorrerà il suo compleanno in una classe a Lambrook – scrive il Sun –. Ma non ci sono dubbi che sua mamma e suo papà festeggeranno con lui dopo scuola e ci sarà una torta».

I duchi di Galles, infatti, si stanno impegnando a non provocare traumi ai piccoli, in modo da mantenere le cose il più normale possibile durante la chemioterapia di Middleton. Probabile, quindi, che la principessa, che ama cucinare e realizzare torte, abbia deciso di regalare a Louis una torta di compleanno cucinata da lei e magari un picnic nel parco della residenza reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA