BoboTv, la verità di Adani, Cassano e Ventola: «Vieri ci ha preso in giro, le sue scelte scoperte durante la diretta»

di Redazione web
Martedì 14 Novembre 2023, 19:15 | 1 Minuto di Lettura

«Lo abbiamo scoperto in diretta»

Nonostante tutto, abbiamo sempre cercato di essere collaborativi, sollecitando e stimolando un percorso che rendesse la BoboTv, ancora più vicina alla gente, con sempre più attività sulle piattaforme. Noi chiedevamo informazioni e stimoli. In cambio, abbiamo ricevuto risposte indirette (attraverso la nostra manager) e poi dirette, con modi non rispettosi. Ci è stata data la chiara dimostrazione di difformità d'intenti.

A questo punto per noi era impossibile proseguire, così abbiamo deciso di fermarci qualche giorno per chiarire i dubbi sollevati e di farlo tutti insieme.

Ci serviva una risposta forte e rassicurante per il futuro. In attesa di un nuovo confronto, abbiamo invece ricevuto ringraziamenti "per la collaborazione" (siamo diventati improvvisamente dei collaboratori...) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbe nati nuovi format (l'ultima comunicazione tra noi era avvenuta 4 o 5 ore prima), abbiamo sentito che "era giusto cambiare" e, per finire, constatato di un fulmineo accordo tra la radio della Lega Seria A e la BoboTv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA