Ragazza in coma etilico
abbandonata dopo una rissa

Ragazza in coma etilico abbandonata dopo una rissa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 20:36
PESARO - Litigi, malori, fuga e una notte poi trascorsa al Pronto soccorso. Ha esagerato con i drink e si sentita male.





Una ragazza di diciannove anni in coma etilico in piena notte è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore dopo una festa in un locale. Sembrava una serata divertente e leggera condita da buona musica e divertenti conversazioni ma accompagnata da troppi drink, alcuni dei quali anche piuttosto robusti poi la situazione si è progressivamente arroventata quando due gruppi di ragazzi hanno cominciato prima a punzecchiarsi e successivamente ad insultarsi con alcuni clienti del locale che hanno chiesto quando mancavano ormai pochi minuti alle 3 per evitare che la situazione degenerasse l’intervento delle forze dell’ordine.



Intuito il pericolo proprio in concomitanza dell’arrivo della Polizia, i litiganti si sono dileguati di gran fretta interrompendo di colpo le contestazioni con la giovane ragazza che da sola è rimasta a terra priva di conoscenza. Pallida e ferma a terra, a chiamare senza esitazioni l’ambulanza sono stati gli stessi agenti della squadra volante della Polizia.



I medici hanno subito capito che il malessere della ragazza era dovuto ad una esagerata assunzione di alcolici che l’avevano portata al coma etilico rendendo quindi necessario il trasporto della diciannovenne al Pronto soccorso per farle superare la situazione critica.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA