Massimo Boldi batterista, l’attore torna al primo amore per girare un video musicale con un giovane artista a San Clemente. Le foto

Massimo Boldi batterista, l’attore torna al primo amore. Si ringrazia Ballante
Massimo Boldi batterista, l’attore torna al primo amore. Si ringrazia Ballante
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2023, 01:45 - Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 07:28

SAN CLEMENTE Massimo Boldi torna al suo vecchio amore, la batteria, per girare uno spot al Villaggio La Pescaccia di San Clemente. La registrazione si è svolta lunedì scorso, per un intero pomeriggio, nella stupenda location del Villaggio La Pescaccia di San Clemente di Luca e Patrizia. Il popolare attore comico ha girato un videoclip musicale, in veste di special guest, per il lancio della canzone Imalaya cantata da Marc  in uscita a metà settembre. Massimo Boldi, 78 anni compiuti lo scorso luglio, nella registrazione del videoclip si è cimentato con il suo strumento preferito: la batteria, che lo aveva visto protagonista agli esordi della sua carriera con I Mimitoki e La pattuglia azzurra. 

 


La produzione


Il videoclip è prodotto da Andrea Fresu & Ilenia De Sena per la Keep Hold Music. L’organizzazione della produzione era affidata all’Agenzia di Marketing Iceman Production di Terni, che si occupa del management e marketing immagine di personaggi pubblici e che opera a livello nazionale e internazionale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA