Lascia le lettere al riparo da fumo e fiamme
e si uccide a 58 anni nell'auto al cimitero

Lascia le lettere al riparo da fumo e fiamme e si uccide a 58 anni nell'auto al cimitero
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Settembre 2019, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 12:35
GRADARA - E' morto rinchiuso nell'abitacolo della sua auto asfissiato dal fumo mentre attorno a lui si sviluppava un incendio. Una fine orribile quella a cui è andato incontro un 58enne che  ha scelto per dire addio alla vita un luogo simbolo di dolore e morte come il monumentale Cimitero di Guerra di Gradara dove sono sepolti i soldati inglesi caduti lungo la Linea Gotica durante il secondo conflitto mondiale.

Brucia nell'auto avvolta dalle fiamme. Morte e mistero nella notte davanti al cimitero

Gli inquirenti hanno pochi dubbi sulle cause della morte dell'uomo anche per il ritrovamento sul luogo della tragedia di lettere che il 58enne, residente nella vicina Romagna,  si è premurato di lasciare fuori dall'auto in modo da preservarle dal fuoco.

L'allarme é stato dato nella tarda serata di venerdì quando qualcuno si è accorto del mezzo  in fiamme nelle campagne attorno a Gradara. Quando i pompieri sono arrivati sul posto l’auto, parcheggiata nei pressi dell’ingresso, era avvolta dal fumo e lingue di fuoco e per la persona nell'abitacolo c’era ben poco da fare. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco anche i carabinieri. Le forze dell'ordine sono rimaste impegnate fino a tardi per gli accertamenti sulle cause del rogo e per risalire all'identità della vittima. L'uomo avrebbe bruciato qualcosa di facilmente infiammabile  all'interno dell'auto lasciandosi soffocare dal fumo che in poco tempo si è sviluppato dentro il mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA