Gratta il lingotto e vince tutti i premi: 10mila euro. La fortuna bacia giovane padre di famiglia di Fermignano

Gratta il lingotto e vince tutti i premi: 10mila euro. La fortuna a Fermignano bacia giovane padre di famiglia. Nella foto le titolari della tabaccheria
Gratta il lingotto e vince tutti i premi: 10mila euro. La fortuna a Fermignano bacia giovane padre di famiglia. Nella foto le titolari della tabaccheria
di Eugenio Gulini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Dicembre 2022, 02:40

FERMIGNANO - Un Natale speciale per un giovane di Fermignano e per la propria famiglia. Martedì con il “Gratta e Vinci” ha vinto 10mila euro. È accaduto alla “Tabaccheria 22” di piazza Garibaldi che proprio domenica scorsa ha brindato alla nuova gestione di Simona Carnevali dopo ben 57 stagioni di conduzione da parte della famiglia Gostoli/Bruscia. 

Un giocatore non abituale

Il giovane cliente della rivendita, tra l’altro non abituale a questo tipo di gioco, ha acquistato un tagliando del concorso “Mega Miliardario” da 10 euro e grattando ha scoperto di essersi aggiudicato un premio a quattro zeri.

Sicuramente un’imprevista e bella somma che ha portato gioia a tutta la sua famiglia. A raccontarlo è la titolare Simona che ha dato il biglietto e assistito in diretta alla scena: «Lo ha grattato sul posto rendendosi conto subito della vincita importante realizzata». Il simbolo del lingotto gli ha fatto vincere tutti i premi segnati nel biglietto: 500 euro 20 volte, quindi 10mila euro.

Ovviamente, Simona mantiene il massimo riserbo sull’identità del fortunato giovane padre di famiglia: «Sono davvero molto felice che abbia vinto lui. Quei soldi se li merita proprio tutti e sono contenta che la fortuna abbia baciato subito la “Tabaccheria 22”». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA