Una raccolta di fondi
a favore dello Iom

Una raccolta di fondi a favore dello Iom
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 13:15
ANCONA - Una (grande) serata al Mab... quella che si profila per venerd 12 settembre!





All'American Bar di Marina Dorica, l'Associazione Culturale YouPolis Marche, da sempre vicina all'attività svolta dallo I.O.M., l'Istituto Oncologico Marchigiano, ha organizzato una cena per raccogliere fondi da devolvere all'Istituto. La serata si aprirà con la cena sulla terrazza del Mab, affacciata sullo splendido panorama del porto turistico di Ancona, a cui fanno da sfondo da un lato il mare, dall'altro il Duomo.



La serata proseguirà con la lettura di poesie - una performance tra poesia, musica e teatro - della poetessa Marta de Lluvia, accompagnata dalla musica del pianoforte.



Sarà nostro graditissimo ospite, e porterà il suo saluto, il Vicepresidente del Parlamento Europeo - nonché ex conduttore del TG1 - David Sassoli. Come sarà nostro graditissimo ospite anche il Presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche Vittoriano Solazzi.



"Siamo da sempre vicinissimi all'attività svolta dallo I.O.M." - dicono i giovani organizzatori della serata Mattia Morbidoni e Diletta Doffo - "perciò abbiamo ritenuto giusto sostenerla concretamente".



"L'Istituto aiuta centinaia e centinaia di malati erogando assistenza domiciliare gratuita e questo preziosissimo lavoro va sostenuto ogni giorno" - continuano i due organizzatori - "Questa serata è semplicemente l'inizio di una lunga serie di iniziative benefiche che promuoveremo in favore dello Iom. Vogliamo inoltre ringraziare il Vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli per la sensibilità dimostrata rispondendo al nostro invito, intervenendo alla nostra serata contribuirà ad aiutare tantissime persone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA