Il canale Whatsapp del Corriere Adriatico tocca quota 10mila utenti: l'informazione regionale a portata di cellulare

Il canale Whatsapp del Corriere Adriatico tocca quota 10mila: l'informazione regionale a portata di cellulare
Il canale Whatsapp del Corriere Adriatico tocca quota 10mila: l'informazione regionale a portata di cellulare
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2024, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 07:07

Le news del Corriere Adriatico (www.corriereadriatico.it), gratuitamente, anche su Whatsapp. Il canale del quotidiano, proprio oggi (11 marzo), ha toccato quota 10mila utenti. In aggiunta ai tanti già presenti su Facebook, Instagram, X, Telegram, Youtube e TikTok. 

Come si fa

Basta aprire Whatsapp sul vostro telefonino, cliccare su "aggiornamenti" (se avete ancora "stato" vuol dire che la app va aggiornata andando sullo store del vostro sistema operativo), poi "trova canali" e cercare il Corriere Adriatico (Url canale: https://whatsapp.com/channel/0029Va8GWi117EmwNHZ8QU20)

Una volta iscritti riceverete le notifiche delle principali notizie della giornata dalle Marche e non solo pubblicate su www.corriereadriatico.it

Aprendo "aggiornamenti" potrete scorrere le notizie che vi appaiono e cliccandoci sopra aprire quelle che vi interessano.

Una procedura semplice per restare sempre informati in tempo reale su quello che accade in Italia e nel Mondo.

Con il nuovo canale Whatsapp aumentano così le piattaforme social di distribuzione delle notizie, un sistema d'informazione multimediale del Corriere Adriatico sempre più ampio, destinato a raggiungere ogni fascia d'età.

Il Corriere Adriatico è l'unico vero storico giornale marchigiano. Oltre alla redazione centrale di Ancona sono aperte sul territorio regionale le redazioni di Pesaro, Macerata-Fermo e Ascoli. Il Corriere Adriatico esce in edicola tutti i giorni a 1,20 euro con 5 diverse edizioni provinciali coprendo di fatto un territorio che sconfina a nord a Cattolica e arriva a sud fino a Martinsicuro.

Il Corriere Adriatico online è attivo 24 ore su 24 con notizie, gallery fotografiche e video a copertura regionale (compresi sport e spettacoli). Il Corriere, facendo parte di un gruppo editoriale che vanta al suo interno Il Messaggero, Il Gazzettino, Il Mattino, Leggo e Il Nuovo Quotidiano di Puglia, rilancia costantemete anche i più importanti articoli nazionali e internazionali. 

Ricordiamo che per ogni segnalazione potete contattarci inviando una mail a redazioneweb@corriereadriatico.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA