SAN BENEDETTO - Il Gruppo Anna Virgili, solida realtà marchigiana che da 40 anni circa opera nel settore del retail e della pelletteria, chiude il 2023 in grande crescita: 14 nuovi negozi aperti e una previsione di fatturato pari a 12 milioni di euro, contro gli 8 milioni raggiunti nel 2022. Anna Virgili vanta, oltre a una serie di boutique multibrand di pelletteria che portano il suo nome, anche la proprietà di diversi negozi di abbigliamento: Guess, Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Alviero Martini 1aClasse. Inoltre, Anna Virgili ha stretto un accordo con il Gruppo Miroglio che prevede inizialmente, a partire dal 7 dicembre, la gestione di 3 punti vendita nel Piceno: "Oltre" a San Benedetto del Tronto più "Motivi" sia Ascoli che a San Benedetto del Tronto.
Gaetani: «La nostra espansione ci rende felici»
Attualmente ha 120 dipendenti distribuiti in 34 store, con l’obiettivo di diventare 50 nel giro di 2 anni. «Siamo molto felici della nostra espansione in questo ultimo periodo - commenta Alessandro Gaetani, amministratore di Anna Virgili -.