Coronavirus, altri 12 morti nelle Marche: le vittime dall'inizio della pandemia sono 1276 / I dati in tempo reale

Lunedì 30 Novembre 2020
Coronavirus altri 12 morti nelle Marche

ANCONA - Altre 12 persone hanno perso la vita causa Covid nelle Marche. E' il triste tragico bollettino del Gores di oggi con il totale delle persone morte dall'inizio della pandemia che ha raggiunto quota 1276.

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Italia, il bollettino di lunedì 30 novembre: 672 morti e 16.377 casi. È il dato più basso dal 22 ottobre

Quattro le donne che sono morte nelle ultime 24 ore: la più anziana una 92enne di Ascoli deceduta nell'ospedale della propria città mentre una 90enne di Grottammare è morta all'ospedale di Fermo. E' spirata al nosocomio di Jesi una donna di 89 anni di Filottrano, morta a anche lei all'ospedale di Jesi una donna di 87 anni domiciliata ad Osimo.

Otto vittime invece tra gli uomini: il più anzianio aveva 92 anni ed era di Ancona morto all'Inrca della sua città. Due morti all'ospedale di San Benedetto dove sno deceduti un 84enne di Colli del Tronto e un 78enne di Venarotta. E' invece morto all'ospedale di Civitanova un 78enne di Monte San Giusto. La vittima più anziana tra gli uomini è un 94enne di Vallefoglia morto all'ospedale di Pesaro mentre aveva 81 anni un uomo domiciliato a Castelfidardo morto all'ospedale di Torrette. Sono morti negli ospedali della loro città invece due uomini: un 87enne di Jesi e un 77enne di Fermo.

 

I DATI IN TEMPO REALE

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 16:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento