MONTECOSARO - Il fiuto del cane antidroga anche questa volta si è rivelato infallibile e ha consentito di stanare un giovane pusher finito agli arresti domiciliari grazie all'indagine della Guardia di finanza di Civitanova. Nelle scorse ore, durante un posto di blocco sulla provinciale Maceratese, le fiamme gialle hanno fermato un'auto guidata da un giovane italiano mentre transitava nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Montecosaro.
Le insistenti segnalazioni da parte del cane antidroga hanno indotto i finanzieri a procedere alla perquisizione del mezzo che ha permesso di rinvenire, occultati al suo interno, un “panetto” di hashish da 100 grammi e 2,2 grammi di cocaina suddivisa in piccoli involucri.
Le operazioni di polizia giudiziaria sono proseguite nell’abitazione del 25enne, dove i militari, all’interno di una pertinenza dell’immobile, hanno rinvenuto ulteriori 26 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato prontamente sequestrato e il responsabile è stato posto dalla locale autorità giudiziaria agli arresti domiciliari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout