Imprenditore arrestato
con tre chili di marijuana

Imprenditore arrestato con tre chili di marijuana
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2014, 08:28 - Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 18:43
SANT’ANGELO IN PONTANO - Un imprenditore trentenne finito in manette dopo che gli agenti lo hanno trovato in possesso di circa tre chili di marijuana. L'operazione scattata ieri.

Massimo Marcelli, di Sant'Angelo in Pontano, titolare di una ditta di pelletteria che ha rapporti commerciali anche con una nota griffe, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri era a bordo di un furgone che utilizza per lavoro quando gli agenti della Questura di Macerata lo hanno fermato per quello che sembrava essere un normale controllo. Dall'accertamento però è emerso altro.



Occultato all'interno del mezzo i poliziotti hanno trovato circa un chilo di marijuana. Un quantitativo decisamente consistente che ha portato gli agenti ad approfondire i controlli. A quel punto, infatti, gli uomini della questura maceratese hanno esteso le verifiche anche negli altri luoghi abitualmente frequentati dall'imprenditore: la sua abitazione e i locali del laboratorio di pelletteria, nel territorio del comune di Sant’Angelo in Pontano. Dai successivi controlli sono spuntati fuori altri due chili, sempre della stessa sostanza: marijuana. A quel punto Marcelli è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA