Festa del motociclismo
al moto club Uncini

Festa del motociclismo al moto club Uncini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:57 - Ultimo aggiornamento: 17:58
RECANATI - Festa grande per ili moto club Franco Uncini ha tenuto il tradizionale incontro di inizio anni al ristorante Da Giacomo di Porto Recanati con i soci ed amici. Naturalmente non poteva mancare l’ex campione del mondo Franco Uncini oggi massimo responsabile della FIM Safety Officer sempre presente a questa manifestazione, che serve a presentare i programmi del sodalizio per la nuova stagione.



Il presidente del moto club Italo Pizzichini ha presentato il programma 2014, con il primo appuntamento per il 26 e 27 Aprile in piazza G. Leopardi con il XXX motoraduno Nazionale “Eccellenza" 1° Giugno con l’ ottavo Motoraduno Nazionale a Bolognola ,e il 24 agosto di nuovo a Recanati con il Motoraduno Nazionale della papera.



Durante la serata Franco Uncini, disponibile come sempre ha salutato gli ospiti tra qui il sindaco di Recanati Francesco Fiordomo l’assessore Alessandro Biagiola, l’ex campione di motocross il fermano Franco Perfini e ha incoraggiato i giovani piloti che saranno in pista per la stagione agonistica 2014 con i colori del Moto club.



Lorenzo Baldassarri di Montecosaro che con il team Fausto Gresini GON&FUN parteciperà al motomondiale Moto 2 in sella alla Honda Sutor, l’osimano Matteo Baiocco in sella alla Ducati Panigale del team Grandi Corse di Porto Viro parteciperà al C.I.V Campionato velocità Italiano con la possibilità di disputare alcune prove del Mondiale come wild card., il giovane pesarese Federico Fuligni che, in Moto 2 del team Ciatti parteciperà al C.I.V Campionato velocità Italiano ed alcune gare nel campionato spagnolo.



Ci sarà anche il recanatese Daniele Moschini campione italiano 2012 nella specialità “Flat Track" che dopo una stagione opaca 2013 sarà parteciperà al mondiale ed Italiano. Tra i presenti Mario Ciamberlini grande amico e meccanico di Franco Uncini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA