Ritrovata a Napoli
la sedicenne scomparsa

Ritrovata a Napoli la sedicenne scomparsa
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Gennaio 2015, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 18:07
CIVITANOVA - Ritrovata a Napoli Ana Maria Di Toro Sacchi, la sedicenne scomparsa il 19 dicembre dalla sua abitazione di Civitanova Alta.



La ragazzina si trova ora nella caserma dei carabinieri di Napoli e i militari la stanno ascoltando. Sta bene, per fortuna: è solo provata e stanca.







A Napoli - racconta il padre della ragazzina, originario di Mondragone - la famiglia è stata pochi mesi fa per la prima comunione di un familiare. Nella stessa occasione sono stati anche a Capri e Ischia.



Al settimo cielo la mamma della piccola, Sabina Sacchi, che scrive su Facebook: «Mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con noi a diffondere la notizia, affinché mia figlia venisse ritrovata. Le forze dell'ordine, i servizi sociali, i giornalisti che non si sono mai stancati di pubblicare, la mia psicologa, gli amici che non ci hanno mai abbandonato, mia sorella Aelita che non mi ha lasciato mai e il suo supporto morale mi ha dato sempre forza per andare avanti ed infine, ma non perché sono ultimi, ma sono stati la forza della mia disperazione».



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA