«Ho speso 75mila euro in chirurgia estetica per essere bellissima, ma i miei fan mi dicono che assomiglio a Michael Jackson»

La modella si è sfogata sui social dopo i numerosi interventi

«Ho speso 75mila euro in chirurgia per essere bellissima, ma i miei fan mi dicono che assomiglio a Michael Jackson»
«Ho speso 75mila euro in chirurgia per essere bellissima, ma i miei fan mi dicono che assomiglio a Michael Jackson»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 16:57

«Non ci sono donne brutte, ma solo donne che non vogliono investire in loro stesse», dice Ana Espinola, modella da quasi 2 milioni di follower su Instagram. La ragazza ha speso quasi 75mila euro in chirurgia plastica, tra botox, filler dermici, rinoplastica e mastoplastica additiva e il risultato l'ha completamente soddisfatta. Ma purtroppo i suoi fan non sono della stessa opinione. 

Le critiche dei follower

«Mi chiamano Michael Jackson, ma non sanno quanto ho dovuto soffrire per aver questo aspetto», ha detto Ana Espinola ai suoi follower che continuano a commentare le sue foto dopo l'ennesimo ricorso alla chirurgia plastica. 

Il risultato non è quello sperato dagli amanti dell'estetica, ma lei si piace.

La modella è diventata famosa per alcuni scatti come coniglietta di Playboy, ma nell'ultimo perido ha ammesso che il mercato sta diventando sempre più competitivo per le donne. «Ci sono sempre più belle ragazze, più in forma, più ammalianti, è difficile restare sulla cresta del successo quando la competizione è sempre più alta», ha ammesso e per questo è ricorsa alla chirurgia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA