Simona Izzo: «Selvaggia Lucarelli mi ha chiamata Pizzo, significa darmi della mafiosa. Sto pensando alla querela»

Simona Izzo è stata ospite a "La volta buona", dove ha rivelato che forse non sarà presente in studio, a Ballando, sabato prossimo

Simona Izzo: «Selvaggia Lucarelli mi ha chiamata Pizzo, significa darmi della mafiosa. Sto pensando alla querela»
Simona Izzo: «Selvaggia Lucarelli mi ha chiamata Pizzo, significa darmi della mafiosa. Sto pensando alla querela»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2023, 08:55

Non si ferma la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. Quest'ultima è tornata a parlare del loro rapporto e ha ribadito che le battutine e frecciatine che le invia la giornalista sono «passibili di querela». Durante la sua ultima intervista a "La volta buona", la regista e produttrice ha dichiarato di non sapere se sarà presente o meno nella prossima puntata di "Ballando con le stelle". Il motivo di questa decisione così inaspettata? 

Andiamolo a scoprire subito!

 

La lite con Selvaggia Lucarelli

Durante l'ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle non sono mancate le frecciatine e le discussioni tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima ha accusato Ricky Tognazzi di essere troppo dipendente dalla moglie, presente in studio. 

«Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e Selvaggia Lucarelli si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Ma la parola Pizzo (Selvaggia ha "storpiato" il suo cognome durante l'ultima puntata di Ballando) significa darmi della mafiosa! La volgarità di andare sui cognomi lo trovo bruttissima.

Io adoro il mio cognome». 

Ci sarà sabato prossimo in puntata?

«Se ci sarò sabato sera? Dipende, se il mio avvocato mi consiglia di andare, allora andrò. Io oscuro mio marito? Non è presente lei e non mi va di insistere. Ho visto che Lino Banfi se ne andrà probabilmente e quindi anche io potrei andarmene. Anche io sono in gara! Lei è in gara con me e non so perché. Penso che sia ossessionata. Mi ha chiamato Pizzo ed è passibile di querela. Lei in diretta ha detto otto volte Pizzo al posto di Izzo! Ah, quattro volte? Vabbè sembravano otto. Sul mio cognome hanno giocato altre volte... La trovo una cosa volgare, però, giocare in questo senso, con un termine del genere. Questo è passabile di querela e sto seriamente pensando di farlo», ha detto Simona Izzo a La volta buona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA