Raimondo Todaro torna a Ballando con le stelle? Sono giorni che le voci su di lui si fanno sempre più insistenti. A dirla tutta, sembrerebbe che il coach di Amici abbia litigato con Maria De Filippi. Ad alimentare ulteriormente il gossip è stato lo stesso Raimondo Todaro che, ospite da Fiorello, quando gli è stato chiesto se avrebbe lasciato Amici ha risposto in modo sarcastico: «E chi lo sa». Negli ultimi giorni, è tornata l'ipotesi che Raimondo torni nel cast di Ballando con le stelle. Ma a rompere il silenzio su tale ipotesi è stata proprio la conduttrice, Milly Carlucci. Andiamo a vedere cosa ha detto.
Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci, in un'intervista rilasciata a Superguidatv, ha parlato della nuova edizione e riguardo al cast artistico, ha commentato le diverse indiscrezioni.
«In questo momento stiamo lavorando al cast - ha raccontato Milly Carlucci -.
Raimondo Todaro tornerà nel cast di Ballando con le stelle?
Sul possibile ritorno di Raimondo Todaro al programma la conduttrice ha dichiarato: «Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere». Parole che lascerebbero pensare, dunque, che le voci non abbiano alcun fondamento. Ma nulla, in realtà, è detto con certezza.
Quindi per ora, non ci resta che aspettare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout