A scansare ogni dubbio sul suo stato di salute fortunatamente in ripresa dopo il Covid che l’aveva colpita recentemente, la regina Elisabetta II è stata vista lunedì mattina mentre viaggiava da Wood Farm, accanto al suo rifugio nel Norfolk verso Sandringham, alle scuderie vicine. Sua Maestà, 96 anni, che ha festeggiato il suo compleanno giovedì scorso, ha fatto il viaggio per vedere i suoi animali in più occasioni negli ultimi giorni mentre si prepara per tornare al Castello di Windsor.
Sua Maestà ha indossato un velo luminoso e un rossetto appariscente per mantenere il suo aspetto caratteristico mentre veniva portata alle scuderie in una Range Rover e il compleanno è stato contrassegnato da nuove fotografie della monarca, amante dei cavalli da sempre, con due dei suoi cavalli preferiti.
La foto della regina, in piedi tra due straordinari cavalli bianchi, è stata diffusa dai social media ufficiali della famiglia reale e pubblicata sul loro account Instagram; la foto, scattata il mese scorso, portava la didascalia: «In vista del 96mo compleanno della regina domani, @royalwindsorhorseshow ha rilasciato una nuova fotografia di Sua Maestà con due dei suoi pony, Bybeck Katie e Bybeck Nightingale».
Scattata il mese scorso nel parco del Castello di Windsor, la foto è la quarta di una serie di foto rilasciate dal Royal Windsor Horse Show, dopo le immagini che hanno celebrato il Giubileo d’oro, il Giubileo di platino e il 90mo compleanno di Sua Maestà.
La regina infine dovrebbe tornare alla sua residenza permanente a Windsor dopo il suo soggiorno a Wood Farm, il cottage del defunto duca di Edimburgo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout