Meloni alla recita di Natale della figlia nonostante l'influenza, presente anche Giambruno (ma seduto distante)

Dopo aver assistito allo spettacolo la premier, già costipata, si è sentita poco bene e ha deciso di farsi un tampone, che è risultato negativo

Meloni alla recita della figlia nonostante l'influenza, presente anche Giambruno (ma seduto distante)
Meloni alla recita della figlia nonostante l'influenza, presente anche Giambruno (ma seduto distante)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Dicembre 2023, 18:44

Stavano distanti. E l'influenza non contava, Giorgia Meloni era presente alla recita di Natale della figlia Ginevra. La premier, nonostante l'attacco influenzale che l'ha costretta a rinunciare a tutti gli impegni istituzionali di questa settimana, non è voluta mancare allo spettacolo organizzato nella scuola della sua bambina. Il sito Dagospia ha pubblicato alcune foto che mostrano Meloni seduta fra i banchi insieme agli altri genitori.

Meloni e Giambruno alla recita della figlia Ginevra

La presidente del Consiglio era in prima fila e indossava un piumino bianco. Presente anche l'ex compagno Andrea Giambruno, che nelle immagini diffuse dal portale specializzato in gossip siede molto distante dalla premier.

Il tampone negativo e gli impegni annullati

Dopo aver assistito alla recita Meloni, già costipata, si è sentita poco bene e ha deciso di farsi un tampone, che è risultato negativo.

La presidente del Consiglio avrebbe quindi chiamato il suo staff per comunicare l'esito dell'esame e confrontarsi sulla conferma o meno degli appuntamenti previsti nei prossimi giorni. Dopo un breve consulto la premier ha preferito annullare la conferenza stampa di fine anno, in programma domani: i suoi stretti collaboratori le hanno suggerito intanto di non partecipare oggi al saluto al Colle con le più alte cariche dello Stato e di rinviare il briefing con la stampa per evitare che venisse "cancellato" all'ultimo minuto sempre a causa del malessere dovuto allo stato influenzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA