Mara Venier è una delle conduttrici più amate di sempre per la sua simpatia e semplicità. Negli anni è diventata la "zia Mara" per tutti, dove i personaggi famosi vengono ospitati nel suo programma in Rai, Domenica In, non per un'intervista, ma una vera e propria chiacchierata a cuore aperto. La conduttrice si è fatta conoscere, negli anni, al suo pubblico che si è affezionato molto.
n una delle ultime interviste ha rivelato il suo raporto con i soldi negli anni, da quando era piccola ad ora, nel corso della sua carriera e il momento più buio vissuto proprio qualche mese fa.
Mara Venier e il rapporto con i soldi
Mara Venier ha raccontato in un'intervista rilasciata a Gente in occasione della nuova edizione di Domenica In, il suo rapporto con i soldi.
«Io sono autonoma dall’età di 8 anni.
Il momento più buio: «Grande dolore»
A giugno 2023 è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini e Mara Venier ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita: «Ho pensato di mollare tutto e non andare in onda. Ero devastata. Ma poi ho deciso di farlo: lui avrebbe voluto così. Finito il programma, sono rimasta a Roma qualche settimana per rimanere vicina a mia figlia e a mio nipote Giulio. In quei giorni, prima di partire per Santo Domingo, lo confesso, ero molto combattuta. Volevo mollare tutto. La vita improvvisamente ti assesta delle batoste che ti obbligano a riflettere».
Per fortuna Mara Venier è forte ed è circondata dall'amore della sua famiglia che la sostiene sempre in ogni sua scelta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout