Luca Argentero e Cristina Marino
indiscrezione social: «Matrimonio vicino»

Lunedì 24 Giugno 2019
Luca Argentero e Cristina Marino, l'indiscrezione social: «Il matrimonio è sempre più vicino»

Una foto che non è passata inosservata, quella che immortala Luca Argentero e la sua fidanzata Cristina Marino. Molti follower dell'attrice e modella, infatti, hanno notato un dettaglio che ha scatenato le voci di un presunto matrimonio in vista.

Nella foto, un primissimo piano di un tenero bacio tra Luca Argentero e Cristina Marino, la ragazza indossa infatti un vistosissimo anello. Molti fan della coppia sono subito andati in estasi: «Vi sposate e quello è un meraviglioso anello di fidanzamento?».

I diretti interessati non hanno confermato (ma nemmeno smentito) e ora i follower sono davvero curiosi di sapere se c'è un matrimonio nel prossimo futuro della coppia. Luca Argentero e Cristina Marino si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Carabi ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, con l'attore torinese che in quel momento si trovava in crisi con l'ex moglie Myriam Catania. Anche quest'ultima, però, è riuscita a ritrovare l'amore e la serenità con il francese Quentin Kammermann, che le ha dato anche il piccolo Jacques.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

•L (i) O (f) V E •

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA