Cristina Marino innamorata pazza del marito Luca Argentero: il messaggio che lascia senza parole i fan

I due attori sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e sono inclini alle dimostrazioni d'affetto anche sui social

Cristina Marino innamorata pazza del marito Luca Argentero: «Pensami»
Cristina Marino innamorata pazza del marito Luca Argentero: «Pensami»
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Agosto 2023, 16:41

Cristina Marino e Luca Argentero sono più innamorati che mai. In questo momento, la coppia, insieme anche ai loro bambini Nina Speranza e Noè Roberto, stanno trascorrendo le vacanze estive in un luogo da sogno in Puglia e, ogni giorno, postano foto, video o reel relativi alle loro giornate d'estate. L'imprenditrice, molto spesso, dedica dolci pensieri al marito e così, anche lui nel proprio profilo Instagram. Cristina e Luca hanno molti fan che sostengono il loro amore. 

<

 

 

La passione e la sensualità tra Cristina Marino e Luca Argentero sembrano non affievolirsi mai, nemmeno sui social, dove i due sono, peraltro, molto attivi. Proprio nelle sue ultime storie Instagram, l'attrice ha pubblicato una foto del marito e ha scritto: «Pensami». Cristina, ogni qualvolta, che Luca pubblica qualche contenuto sul proprio profilo Instagram, lascia sempre un commento al quale l'attore non manca mai di rispondere. 
Spesso, però, appaiono anche frecciatine o frasi molto negative che gli hater riservano in gran parte all'imprenditrice che, però, sembra proprio non curarsene e, infatti, non risponde mai nemmeno agli insulti più gravi. 

Cristina Marino utilizza il proprio profilo Instagram come fosse un diario. Tutti i giorni, infatti, documenta le sue giornate: posta i suoi duri allenamenti, ciò che le piace mangiare e preparare per pranzo o cena e, infine, anche foto dei suoi bambini che, però, non espone mai completamente, i visini, infatti, sono sempre nascosti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA