Laura Chiatti, lite su Instagram
per la domenica al centro commerciale

Laura Chiatti, lite su Instagram per la domenica al centro commerciale: ecco cosa è successo
Laura Chiatti, lite su Instagram per la domenica al centro commerciale: ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Novembre 2018, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 14:43
Laura Chiatti trascorre una tranquilla domenica pomeriggio al centro commerciale ma viene immediatamente criticata dai fan su Instagram. La reazione della 36enne attrice è stata piuttosto veemente, ma la sua esasperazione è più che comprensibile. Laura Chiatti è 





Laura Chiatti aveva postato una foto in cui appariva in compagnia dei figli, Enea e Pablo, avuti da Marco Bocci, e della nipotina, mentre passava la domenica al centro commerciale. Tra i commenti dei follower, però, all'attrice di Castiglione del Lago non è sfuggito quello di una sostenitrice della chiusura dei centri commerciali e cattolica praticante: «Comprendo la tua gioia di trascorrere la domenica con i tuoi affetti più cari, però passarli in un centro commerciale non è il modo migliore. Forse in una chiesa, nella pace e misericordia di Dio, tutti riusciremmo a comprendere e accrescere certi valori. Buona domenica Laura!».



La risposta di Laura Chiatti, che viene da un periodo delicato per i problemi di salute avuti dal marito Marco Bocci e dalla madre, non si è fatta attendere ed è stata decisamente piccata: «In tre mesi ho passato 60 giorni in un ospedale, prego molto, anche se non in chiesa. Dici che ho peccato molto oggi, portandoli al centro commerciale a giocare invece di andare in processione? Pensi sia molto grave? Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i c... alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un c...». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA