Ad appena due settimane dall'inizio del Grande Fratello Vip, Pamela Prati starebbe già meditando di lasciare la casa più spiata d'Italia. Non sarebbe la prima volta per la showgirl, che già in passato abbandonò il reality, sbattendo la porta rossa dietro di sé.
Emma Marrone, il fratello giura come vigile del fuoco: «Sei il nostro orgoglio». Il toccante post
Pamela Prati pronta a lasciare il Gf Vip
Stavola però la sua idea sarebbe quella di un'uscita più convenzionale, attraverso una nomination.
«Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te», ha detto Cristina a Nikita, «Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘no mi dispiace ma io voto quello che penso’. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo».
Il timore dell'ex modella sarebbe proprio quello di dover parlare del caso di plagio che l'ha vista protagonista nel 2018, quando attraverso varie ospitate televisive dichiarò di essere in procinto di sposare tal Mark Caltagirone. L'esistenza dell'uomo non è mai stata confermata e negli anni si è andata confermando l'idea che Pamela Prati sia stata vittima di plagio, come peraltro da lei stessa confermato nel 2020. Come spesso accade, nel Gf Vip i vipponi sono costretti a fare i conti con il loro passato e, per quanto scomodo e doloroso possa essere, è questa la "regola" del gioco. Ma a quanto pare Pamela non avrebbe già più voglia di giocare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout