Nikita Pelizon, è di nuovo amore con Matteo Damante? L'ex gieffina gli scrive una lettera: «Viviamoci, ma non siamo fidanzati. Dammi tempo»

Matteo scrive a Nikita e la inonda d'amore. Lei chiede tempo, ma è pronta a riprovarci (senza pressioni)

Nikita Pelizon, è di nuovo amore con Matteo Damante? La lettera dell'ex gieffina: «Dammi il tempo di capire, ma viviamoci»
Nikita Pelizon, è di nuovo amore con Matteo Damante? La lettera dell'ex gieffina: «Dammi il tempo di capire, ma viviamoci»
di Luca Uccello
3 Minuti di Lettura
Sabato 27 Maggio 2023, 11:21

Prima la lettera di Matteo Diamante. Ora la risposta di Nikita Pelizon. Due lettere diverse. La prima di grande amore, la seconda di profondo affetto. La prima quella di un ragazzo che conosce Nikita dal 2015, con cui ha convissuto. Una ragazza che ha amato e ama ancora. Dall'altra una ragazza che ha vinto l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, che è volata in Honduras per una comparsata a L'Isola dei Famosi. Una ragazza che vuole bene a Matteo. Ma l'amore c'è ancora? Lei chiede tempo. Lo chiede attraverso le pagine di DiPiù.

Nikita risponde alla lettera di Matteo

Matteo era stato chiaro: «Dopo aver passato del tempo insieme nella casa del “Grande Fratello Vip”, è come se tra noi fosse tutto ricominciato, e ho una vo- glia matta di corteggiarti lentamente, tra regali e rose rosse, come si faceva una volta».

Nikita non si nasconde ma ora non ha ancora nessuna intenzione di prendere la sua mano: «Matteo, che dire...

Questa tue parole mi hanno emozionato, commosso, perché sai che sei una persona importante per me, dunque sì, vediamoci, prendiamoci cura l’una dell’altro, però questo non significa che siamo di nuovo fidanzati». 

Ancora amore?

E se l'ex Gieffino non l'avesse capito Nikita rafforza il suo desiderio: «Al momento quella parola mi spaventa, ma ho comunque il desiderio di averti accanto, di riprovarci senza mettere steccati, barriere al nostro rapporto. Viviamoci, continuiamo a fare quello che sentiamo, di cui abbiamo voglia, ma senza pressioni, perché non voglio avere la sensazione di sentirmi imprigionata in un rapporto».

Nella lettera scritta a DiPiù Nikita dice di non voler commettere gli errori del passato: «In passato infatti, probabilmente per immaturità, abbiamo portato avanti un rapporto in modo troppo possessivo e vorrei che questa volta, con pazienza, costruissimo qualcosa di più maturo, di più concreto. Ma ho bisogno di tempo, non voglio sbagliare ancora...».

Ma una speranza c'è. Ed è in un film...

«Sai bene che sono un po’ come Julia Roberts in quel film con Richard Gere... Se scappi, ti sposo: lei lasciava i suoi fidanzati a un passo dall’altare perché non sopportava l’idea di un legame “per sempre”, finché poi ha ceduto di fronte al vero amore... Insomma, chi lo sa, potresti essere tu quel vero amore? Il mio Richard Gere?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA