Giorgia Soleri, la lettera della mamma commuove i fan: «Ho pensato non ce l'avresti fatta»

Ecco cosa ha scritto la mamma dell'attivista prima della sua partecipazione a Pechino Express

Giorgia Soleri, la lettera della mamma commuove i fan: «Cara Giorgia, ho pensato non ce l'avresti fatta»
Giorgia Soleri, la lettera della mamma commuove i fan: «Cara Giorgia, ho pensato non ce l'avresti fatta»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:29

Giorgia Soleri ha condiviso su Instagram una dolce lettera scritta dalla mamma. Si tratta di un testo che ha fatto commuovere i suoi fan e che si riferiva all'esperienza di Pechino Express. A distanza di un anno, infatti, dall'inizio delle riprese, inevitabile è stato ricordare quei momenti e l'inizio di quell'avventura che poteva spaventare, ma dalla quale l'attivista e la sua amica Federica Fabrizio “Federippi” ne sono uscite a testa alta. Ecco cose le aveva scritto la mamma.


 

 

 

Giorgia Soleri ha così commosso i fan con la lettera: «Cara Giorgia, quando mi hai detto che avresti partecipato a Pechino Express - scrisse la mamma dell'influencer su un foglio di carta -, mi è balenato per la mente il dubbio che forse sarebbe stato troppo difficoltoso per te, per come stai. Ma è durato solo un attimo questo pensiero. E mi sono venute in mente tutte le sfide che la vita ti ha messo davanti, forse troppe, e di come elegantemente le hai superate».

«Hai avuto periodi bui - continuava la lettera -, ma subito illuminati dalla tua forza e dalla tua integrità. Sei la persona più caparbia che conosco, un capricorno lanciato verso l’obiettivo, e anche se dovessi avere qualche momento di sconforto e di cedimento, so che riuscirai a superarlo e a farlo diventare un punto di forza! sei la bomba dai mille progetti e dalle 1000 risorse. E non da meno, Legolas, Ziggy e Bidet, i miei splendidi nipomici, aspettano il ritorno di una mamma felice e serena. Daje dentro, baby! Sei più tosta di quello che ora credi. E comunque vada, tu sei la mia vincitrice!!! Ti voglio bene! Loredana la mamma», ha poi concluso la mamma di Giorgia Soleri. 
 

 

Giorgia Soleri e il tatuaggio

Giorgia Soleri ha deciso di pubblicare la foto della lettera, scritta con carta e penna, e del tatuaggio che si è fatta proprio a partire dalla scrittura della mamma.

Un tatuaggio che ha riassunto così: «'la mamma', per sempre sulla mia pelle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA