Enock Barwuah, il fratello di Balotelli e la proposta di nozze a Giorgia: tra parenti ed ex gieffini

Giorgia è la fidanzata di Enock dall' estate 2020

Lunedì 24 Gennaio 2022
Enock, fratello del calciatore Balotelli, convolerà a nozze con la sua Giorgia. La proposta di matrimonio tra fuochi d'artificio e amici

Enock Barwuah, fratello di Balotelli, e la sua fidanzata Giorgia Migliorati Novello si sposano. L'ex gieffino convolerà a nozze dopo aver chiesto la mano della fidanzata, con la classica promessa. A immortalare il momento la sorella di Giorgia, Elisa, e la coppia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ed Elisabetta Gregoraci. 

 

 

 

Titolare di un brand di cosmetici e di uno studio di bellezza, Giorgia è la fidanzata di Enock dall' estate 2020. Si è inginocchiato davanti a lei, in una romantica location notturna, circondata da fuochi d'artificio e da amici e parenti pronti a fotografare il momento. Le ha chiesto la mano e lei ha detto sì. A immortalare il momento c'era la sorella della futura sposa, Elisa Migliorati, che ha poi condiviso il tutto sui social. Oltre a lei anche Andrea Zelletta, ex coinquilino del GFVip5 con Enock, ora amici, e la fidanzata Natalia Paragoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA