Filippo Magnini a Masterchef Celebrity
con Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich

Filippo Magnini
Filippo Magnini
di Camilla Cataldo
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Settembre 2016, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 14:03
PESARO - Mentre sfoglia la margherita sul suo futuro in vasca, Filippo Magnini annuncia, con un post su Instagram, di essere nel cast del programma Masterchef Celebrity che partirà la prossima primavera. 

Nella foto di gruppo dei cuochi diretti dagli chef Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich, Magnini compare con la classica divisa da aspirante cuoco e le braccia incrociate assieme ad altri nomi conosciuti dello showbiz. 

In gara saranno in dodici ed esattamente Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, il “nostro” Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz. Dai volti del grande e piccolo schermo ai campioni dello sport fino alle voci radiofoniche, tutti i concorrenti dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef. 

Nessuno “sconto” o differenza nelle prove rispetto alle versioni classiche del format: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test e anche le prove in esterna. Ogni concorrente ha un vissuto legato alla cucina e una passione per i fornelli e non ci sarebbe da meravigliarsi se Re Magno cucinasse molti piatti a base di… maionese, il suo ingrediente preferito. 

In rete è già partita la catena degli “in bocca al lupo”, ma bisognerà avere pazienza ancora diversi mesi. A dicembre, sempre su Sky Uno hd, comincerà l’edizione tradizionale di Masterchef Italia con i migliori cuochi amatoriali della penisola e nei mesi primaverili sarà la volta dei vip. A seguire Magnini e compagni non ci sarà il giudice Carlo Cracco, impegnato con la nuova stagione di Hell’s Kitchen. Nelle cucine milanesi sono appena iniziate le riprese, mentre a Pesaro e non solo ci si chiede se questo impegno contribuirà a distogliere completamente SuperPippo dal nuoto… 
© RIPRODUZIONE RISERVATA