Fedez contro un hater: «Ti vengo a prendere». Ma mostra la foto di Wazza, che non c'entra nulla: «Mi ha messo alla gogna»

Il tifoso dell'Inter, molto popolare su X, si è ritrovato costretto a doversi difendere pur non essendo colpevole

Fedez contro un hater: «Ti vengo a prendere». Ma mostra la foto di Wazza, che non c'entra nulla: «Mi ha messo alla gogna»
Fedez contro un hater: «Ti vengo a prendere». Ma mostra la foto di Wazza, che non c'entra nulla: «Mi ha messo alla gogna»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2024, 16:45

Fedez attacca gli hater nel corso del suo podcast "Muschio Selvaggio". Una battaglia legittima, considerando la gravità degli insulti ricevuti, ma che è costata al rapper un pericoloso scivolone. Fedez ha deciso di mostrare il volto di un certo "Davidone", il quale però (come ogni account fake) non utilizzava una sua foto, ma quella di un'altra persona. Nel caso specifico quella di "Wazza", un tifoso dell'Inter molto popolare su X. Il quale ora è finito ingiustamente nell'occhio del ciclone. «Mi sa che abbiamo un problema - ha scritto Wazza sull'ex Twitter -. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia». 

Fedez attacca gli hater, ma mostra la foto sbagliata

Ma cosa è successo? Nel corso dell'ultima puntata di "Muschio Selvaggio", Fedez ha dichiarato: «Ho una battaglia con il Twitter calcio».

Il rapper ha spiegato: «Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto "Hai un proiettile solo, a chi spari?". Un altro gli ha augurato una malattia. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto».

Fedez, molto nervoso, ha aggiunto: «Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene... Uno dei due, identificato, attraverso l'avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima... Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio... Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta».

«È vero, sto facendo leva sul potere che ho perché se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi», quindi, l'attacco a Davidone con la foto sbagliata. «Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone...», dice mostrando uno scatto di Wazza (che l'hater utilizzava come sua immagine del profilo). «Quando ci metterai nome e cognome - dice Fedez - io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone».

Wazza: «Fedez mi ha messo alla gogna»

Dopo l'uscita della puntata del podcast Wazza si è ritrovato costretto a difendersi, pur non avendo fatto nulla. In un video pubblicato su X ha detto: «Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna». Il tifoso social ha concluso: «Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA