Federico Nicotera e Carola Carpanelli (U&D), i fan: «Crisi farsa solo per avere visibilità»

In molti credono che la crisi tra i due di Uomini e donne sia solo una farsa per avere maggior visibilità

Federico Nicotera e Carola Carpanelli (U&D), i fan: «Crisi farsa solo per avere visibilità»
Federico Nicotera e Carola Carpanelli (U&D), i fan: «Crisi farsa solo per avere visibilità»
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Giugno 2023, 15:54

Federico Nicotera ha risposto alle dichiarazioni della fidanzata Carola Carpanelli commentando la crisi che stanno vivendo in questo periodo. L'ex tronista di Uomini e donne ha scelto la sua corteggiatrice solo pochi mesi fa, ma pare che tra i due ci siano già i primi problemi. La coppia, a giudicare dalle foto sui social e dalle pubbliche dichiarazioni d'amore, sembrava vivere un momento molto felice, perciò i fan hanno difficoltà a credere che la crisi sia vera.

L'ex tronista ha spiegato che per loro il momento è molto delicato: ma cosa sarà andato storto?

 

 

«Come avete potuto leggere dalla storia di Carola, stiamo attraversando un periodo un po' difficile - così commenta Federico Nicotera nelle sue ultime storie di Instagram -. So che essendo usciti da un programma come Uomini e donne vi aspetttate che condividiamo tutto questo con voi e che ne parliamo, ma è un momento difficile e particolare anche per noi e spero che lo capiate e che capiate anche l'eventuale assenza dai social o se mi vedete un po' strano. Vi ringrazio per la comprensione e che ci state vicini. Vi mando un bacio».

La crisi «è una farsa»

Numerosi follower, però, hanno commentato l'accaduto sostenendo che ciò non corrisponde alla verità.

I fan della coppia, infatti, non si capacitano di una eventuale separazione fra i due e molti, hanno insinuato che Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono inventati questa crisi per avere più visibilità.

Sarà vero? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA