Federica Pellegrini compie 30 anni,
per i suoi fan foto sexy in vasca...

Federica Pellegrini compie 30 anni, per i suoi fan foto sexy in vasca...
Federica Pellegrini compie 30 anni, per i suoi fan foto sexy in vasca...
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Agosto 2018, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:16
Federica Pellegrini compie trent'anni e non poteva che festeggiare in vasca... da bagno. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano la campionessa di nuoto letteralmente ricoperta da palloncini colorati e con indosso soltanto un cappellino di carta. Sexy e provocante ha ringraziato tutti i fan che le hanno augurato buon compleanno. 

Europei Glasgow, argento azzurro anche nella staffetta. Pellegrini quinta

Nelle stories ha immortalato i festeggiamenti in ritiro insieme alle componenti della sua squadra. La Pellegrini, infatti, è impegnata per gli Europei di Glasgow e non può abbandonarsi a eccessi e alcol. Sorridente e grata per il piccolo party, ha mostrato l'entusiasmo di una ragazzina per i suoi primi 30 anni ringraziando tutto il team che l'accompagna e che ha brindato con lei.
 


Tra i post non è passata inosservata la foto hot in vasca. Nella didascalia si legge: "30 sono i nuovi 18... Ne voglio altri 30 così". Federica Pellegrini è una delle atlete che hanno vinto di più ed è molto popolare sui social network. 
 


I primi trent'anni della Pellegrini sono stati letteralmente sulla cresta dell'onda. La campionessa  è stata la più giovane atleta italiana su un podio olimpico, ha vinto tutto ma continua a nuotare. Ha cambiato allenatori, casa, fidanzati e ora punta Tokyo 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA