Diletta Leotta felice con la figlia Aria: «Buona Pasqua a tutti». Ma Loris Karius dov'è?

La conduttrice e la sua bambina hanno trascorso il giorno di festa con la famiglia di lei in Sicilia

Diletta Leotta felice con la sua Aria: «Buona Pasqua a tutti!». Loris Karius assente giustificato
Diletta Leotta felice con la sua Aria: «Buona Pasqua a tutti!». Loris Karius assente giustificato
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Marzo 2024, 21:01

Diletta Leotta ha festeggiato la giornata di Pasqua insieme alla sua bambina Aria, in Sicilia. La conduttrice di Dazn ha pubblicato una serie di nuove foto con le nipotine e con la figlia ma, in tutti gli scatti postati, Loris Karius non compare mia. Tuttavia, i fan di Diletta possono stare tranquilli, dato che, l'anello di fidanzamento brillava più del suo sorriso nelle immagini social. Ecco perché il calciatore tedesco non era insieme alla futura moglie e alla loro bambina. 

Il post Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato una serie di nuove foto Instagram. La conduttrice sportiva abbraccia e guarda con sguardo sognante la sua piccola Aria che è impegnata a giocare con un uovo di Pasqua di plastica. Poi, la giovane mamma balla e saltella per il giardino con la piccola sulle spalle e, ancora, ecco Diletta seduta in giardino con la sua piccola e tutte le sue nipotine, alle quali è molto affezionata. Una delle bambine, ha regalato alla zia un tenero disegno che la ritrae insieme ad Aria e a Loris Karius. 
Proprio il calciatore tedesco non c'era nel giorno di Pasqua ma niente paura perché, nelle scorse ore, il suo Newcastle ha giocato contro il West Ham e ha vinto 4-3. 

L'amore di Diletta e Loris

Diletta Leotta e Loris Karius sembrano essere più felici e innamorati che mai e, quando lei era incinta di Aria, lui le ha chiesto di sposarlo.

I due giovani genitori non hanno ancora svelato nessun dettaglio o particolare riguardante il giorno del loro matrimonio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA