Diletta Leotta vola a Londra dal suo futuro marito e «l'entusiasmo» strappa una risata ai fan

La conduttrice sportiva e il portiere del Newcastle hanno trascorso una giornata in città da fidanzatini

Diletta Leotta, 24 ore romantiche a Londra con il suo Loris Karius: «L'entusiasmo»
Diletta Leotta, 24 ore romantiche a Londra con il suo Loris Karius: «L'entusiasmo»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:24

Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso un giorno romantico a Londra. La conduttrice sportiva di Dazn è volata in Inghilterra dal suo compagno, futuro marito e papà della piccola Aria per trascorrere un po' di tempo con lui all'insegna di coccole ma anche di risate.

Poi, Diletta ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram che hanno riscosso tantissimo successo tra i suoi fan che pensano che i due formino una coppia davvero incredibile.

Una delle storie postate dalla giovane mamma ha attirato particolarmente l'attenzione dei fan ai quali ha strappato anche una risata. Ecco di che cosa si tratta. 

La storia Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta e Loris Karius sorridenti e abbracciati, lei che guarda un'installazione floreale e rosa, di nuovo la conduttrice con il portiere del Newcastle che le dà un dolce bacio sulla testa e, poi, la giovane mamma con un borsone griffato di grandi dimensioni. Per descrivere le immagini, Diletta ha scelto una didascalia molto semplice: «24 ore a Londra», con un cuore rosso. Ogni volta che riesce a ritrovarsi con il compagno è, infatti, una grande gioia e, questa volta, mamma e papà si sono presi una giornata tutta per loro, mentre la piccola Aria è rimasta a casa. 

Non solo le foto romantiche, ma anche le storie Instagram sono state molto apprezzate. Diletta e Loris, infatti, hanno visitato la London Serpentine Gallery, una galleria d'arte contemporanea che sembra essere piaciuta molto di più a lei che a lui. Il giocatore, infatti, scherzava con la compagna simulando delle espressioni un po' annoiate e, per questo, la conduttrice ha scritto: «L'entusiasmo!». 

La storia d'amore tra Diletta e Loris

Diletta Leotta e Loris Karius sono più innamorati che mai e si sposeranno, anche se, non hanno svelato alcun particolare riguardante il loro matrimonio.

I fan della coppia non vedono l'ora di sapere quando e dove si svolgerà la cerimonia e, soprattutto, che abito sceglierà di indossare la sposa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA