Ilaria D'Amico: «Sesso in gravidanza? Assolutamente sì». Ma la confessione hot stupisce Diletta Leotta

La conduttrice non ha dubbi, mentre Diletta Leotta, un po' sorpresa confessa che per lei non è proprio la stessa cosa

Ilaria D'Amico: «Sesso in gravidanza? Assolutamente sì». Ma la confessione hot stupisce Diletta Leotta
Ilaria D'Amico: «Sesso in gravidanza? Assolutamente sì». Ma la confessione hot stupisce Diletta Leotta
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2023, 21:57

Entrambe compagne di un portiere, entrambe presentatrici, entrambe legate anche professionalmente al mondo del pallone. Diletta Leotta e Ilaria D'Amico insieme per il secondo episodio di "MammaDilettante" il podcast della commentatrice sportiva. Incinta al sesto mese, Diletta Leotta ha lanciato il format in cui intervista colleghe e donne del mondo dello spettacolo che hanno vissuto già una gravidanza e che possono contribuire a informare chiunque si trovi in uno stato di maternità come quello della futura mamma Diletta Leotta. Durante la conversazione con Ilaria D'Amico, una domanda ha fatto ridere entrambe e conquistato i fan: ecco di cosa si tratta. 

MammaDilettante di Diletta Leotta 

«È uscita la seconda puntata di @mammadilettante con Ilaria D’Amico, la trovate al link in bio! 🎙️ - scrive Diletta Leotta sotto il suo post di presentazione del secondo episodio del podcast -. Grazie mille per la chiacchierata e devo dire che inizio a sentirmi già un po’ meno Dilettante, ma non parliamo troppo presto».

Sesso in gravidanza?

Sesso in gravidanza? Per Ilaria D'Amico «assolutamente sì».

La conduttrice risponde alla domanda in modo semplice e chiaro: «Ma certo di che parliamo? Anche quello deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni. Però non ho capito perché si parla di questa cosa. Se ti va, non c'è nessun tipo di problema. Poi forse c'è un momento un po' strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c'è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire "no", ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo».

Così ha risposto Ilaria D'Amico alla domanda relativa all'avere rapporti sessuali durante il periodo della gravidanza. La risposta di Diletta Leotta, però, è un po' meno incoraggiante e, ridendo sorpresa del "Sì" convinto della collega, risponde: «Io non sono proprio in una fase wow». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA