Diletta Leotta e Daniele Scardina
Il pugile: «Tra noi un'amicizia speciale»

Diletta Leotta e la storia
con Daniele Scardina, il pugile
«Tra noi amicizia speciale»
Diletta Leotta e Daniele Scardina: amore o solo un flirt estivo? La conduttrice televisiva è stata avvistata a Ibiza in compagnia del pugile di Rozzano, in atteggiamenti decisamente affettuosi. Ed ora lo stesso campione Ibf dei pugili supermedi, 27 anni, ha voluto spiegare che tipo di rapporto ci sia tra i due.



La rivista Chi aveva pubblicato diversi scatti di Diletta Leotta e Daniele Scardina a bordo di una lussuosa barca, al largo di Ibiza. Alcune foto erano assolutamente inequivocabili, con dei teneri baci tra i due. Il pugile, noto anche col soprannome di King Toretto, è stato contattato dalla Gazzetta dello Sport e, dopo una prima risposta evasiva («Non rispondo a nessuno, no comment»), ha ammesso di avere un'amicizia molto speciale con la bella conduttrice.

«Sono single, mi sono lasciato a gennaio, che male c'è?» - ha spiegato Daniele Scardina - «Diletta è venuta a presentare un mio incontro e ci siamo conosciuti tramite amici. E poi... si vede nelle foto. Sì, è un'amica speciale». Secondo la rivista Spy, l'amico in comune che avrebbe fatto conoscere Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbe il rapper Gue Pequeno.

L'inizio di una storia o solo un'avventura balneare? Forse è presto per dirlo. Solo col tempo potremo sapere se Diletta Leotta riuscirà a ritrovare l'amore, dopo l'addio a Matteo Mammì. Quest'ultimo ha già ufficializzato una nuova relazione, con l'attrice Anna Safroncik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Luglio 2019, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 19-07-2019 18:16

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO